Cercasi consulente di comunicazione e immagine

Cercate un consulente di comunicazione o immagine? Volete che la vostra azienda sia rappresentata agli occhi del vostro cliente da persone che sposino la vostra filosofia aziendale? Bene il nostro è lo studio che fa per voi.
Non siamo pretenziosi e fondamentalmente amiamo collaborare con le aziende nostre clienti affinchè possano raggiungere gli obiettivi comunicativi e di immagine desiderati a medio-lungo termine. Amiamo chiamarci "consulenti" perchè prima di tutto abbiamo a cuore gli interessi dell'azienda che rappresentiamo.
Questo è il grande valore che abbiamo scelto per noi, perchè crediamo che possa con il tempo ripagarci di sacrifici e nottate dedicate alla scelta di una divisa aziendale, di una strategia operativa, di una lezione di comunicazione o del tema di uno spot.
A supporto dei nostri clienti diamo anche uno strumento totalmente personalizzato, infatti aiutiamo i dipendenti aziendali a sposare la filosofia dell'azienda per la quale lavorano, rinforziamo i loro pregi connotativi e diamo loro tutti gli strumenti della psicologia della comunicazione che possano migliorare la loro vita personale ed ovviamente quella produttivo-aziendale.
Se credete come noi che la comunicazione vada ben oltre le obsolete strategie pubblicitarie, saremo a Vs disposizione anche solo per un consulto specialistico orario, che sarà seguito da una valutazione dello stato dell'opera della vostra immagine sul mercato e delle vostre potenzialità comunicative. studiosabato.musaio@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure un commento. Il confronto di pensiero aiuta a crescere.

Approfondisci anche