mi presento

Direttore Artistico poliedrico appassionato di strategie aziendali e specializzato in Tecnologie Multimediali e Audiovisive. Dopo una lunga esperienza nel settore della comunicazione e delle tecnologie per la comunicazione visiva (dal 1994 al 2000) si interessa dal 2002 di pianificazione strategica, di attività di Brand Image e Image Awareness (come co-fondatore di Studio Nemesi), ricoprendo il ruolo aziendale di Marketing and Image Manager. Coordina progetti di respiro nazionale studiando idee e pianificando soluzioni originali e ipertecnologiche, che riportano il business al naturale stato di benessere e relativa redditività.

Tiene docenze di comunicazione personalizzando le lezioni e gli interventi al settore merceologico, da docente programma la riqualificazione e specializzazione del personale, finalizzata alla maggiore profittabilità aziendale.

Laureato in Sistemi e Tecnologie per la Comunicazione si è specializzato in Comunicazione aziendale e strategia creativa, Grafica digitale e redazione di supporti pubblicitari. Socio fondatore e Art director di agenzia di comunicazione e pubblicità, specializzato nella creazione di immagine visiva e promozionale. Consulente esterno di immagine strategica e comunicazione pubblicitaria. Responsabile di progetti di comunicazione pubblicitaria. Professionista freelance.



Approfondisci anche