"Minimal e innovativo" Presento il nuovo sito web della Di Cosola



L'azienda Di Cosola innova ancora proponendo una nuova veste digitale dall'usabilità migliorata e dai contenuti tecnici arricchiti. Il sito presenta una galleria fotografica completa con dettagli e work in progress di nuove installazioni e di ristrutturazioni del prospetto di antiche costruzioni.
Gli infissi e i serramenti Di Cosola, infatti, forti della trentennale esperienza, si prestano molto bene a richieste di profondo estro creativo e a progetti di conservazione costruttiva.
All'interno del nuovo sito internet è stata anche inserita una vetrina progettuale dedicata ad alcuni dei progettisti, architetti e designers con i quali è stata attivata una collaborazione che ha portato alla trasformazione dei progetti su carta, frutto delle idee di professionisti di alto livello,  in infissi, avvolgibili e facciate continue Di Cosola.
Tra le innovazioni e i perfezionamenti, merita particolare menzione lo studio tecnico delle facciate continue a cui la Di Cosola ha dedicato gli ultimi anni di ricerca, sperimentando innovazioni tecnologiche e materiali altamente performanti.
Le facciate continue infatti regolano la trasmissione dei flussi energetici tra interno ed esterno, influenzando profondamente il comfort abitativo. Oggi vengono largamente usate, perchè rappresentano terreno fertile per sperimentazioni costruttive e tecniche innovative con effetto "tutto vetro".

L'azienda ripone ancora una volta grande attenzione ai temi dell'ecosostenibilità, ai quali viene dedicata un'intera area del sito.
La nuova veste grafica è leggera, minimalista ed essenziale fatta di immagini pulite che facilitano la navigazione. I testi sono stati arricchiti con schede tecniche e informazioni dettagliate che permettono al navigatore di comprendere, già nel mondo virtuale, l'attenzione e la cura che l'azienda ripone nell'ascolto delle esigenze del cliente.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure un commento. Il confronto di pensiero aiuta a crescere.

Approfondisci anche