Crisi? Il Consulente di comunicazione ti aiuta ad uscirne fuori




Periodi di crisi... quali le prospettive aziendali?

Il consulente di comunicazione (Marketing e Communication Manager) di buon senso, mai come in questo periodo deve essere in grado di sfruttare le risorse ambientali a disposizione dell'azienda, al fine di effettuare operazioni di "economia" con massima profittabilità.
Le strategie aziendali oggi non bastano più, la grafica è surclassata, il visual diventa web design e il commerciale si trasforma in "ufficio consulenza". Le aziende non vendono più solo prodotti, ma offrono un servizio di assistenza. Come fare allora a comprendere la differenza tra un consulente nato consulente ed un commerciale camuffato da consulente?
Ebbene la storia parla.
Non c'è strumento più efficace di internet. Un Marketing o Communication Manager nasce consulente fin dagli albori della sua carriera, offrire un servizio per lui è energia vitale, collabora con le aziende in qualità di costante consigliere strategico. Ha un'esperienza almeno decennale nel management aziendale e per lui il commercio è solo uno degli strumenti aziendali (NON PERSONALI) capaci di garantire la buona riuscita di una strategia di marketing e comunicazione.
Un Marketing o Communication Manager dirige con professionalità, passione e dedizione, vendendo il proprio tempo, ma soprattutto la propria esperienza.
Per richieste su consulenza di Marketing e Comunicazione: info@studiomusaiosabato.it
per info Marketing e Communication Management o direzione artistica www.studiomusaiosabato.it


Il 26/04/2010 desideriamo ringraziare di CUORE tutti i nostri 20.121 visitatori unici, aziende e professionisti, che da Febbraio 2007 hanno scelto di consultare i contenuti dei nostri blog e del sito aziendale dedicato alla comunicazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure un commento. Il confronto di pensiero aiuta a crescere.

Approfondisci anche