Consulente di comunicazione: oggi consulente del benessere aziendale

Consulente di comunicazione?
Oggi non basta. Il nostro studio è nato ed ha sempre vissuto nel mercato della comuncazione aziendale, finalizzata al benessere dell'azienda e del cliente, abbracciando tutti i servizi di comunicazione integrata (non pubblicità), una comunicazione capace di smuovere e rinvigorire l'immagine aziendale integrata e riportare appunto equilibrio naturale e benessere.
I passi devono essere brevi e fatti con grande cautela, ma non possono prescindere dalla formazione del personale e dalla scelta degli arredi affinchè comunichino benessere e piacere di lavorare a tutti i dipendenti. Solo in un ambiente armonizzato (vedi articolo scritto il 5 giugno 2007) , si può creare collaborazione, benessere e conseguente maggiore produttività.
Per cui per noi la comunicazione anzi la consulenza nell'ambito comunicazionale è divenuta consulenza per la creazione del benessere in azienda.
Siamo in grado di ricercare le fonti di malessere per clienti e dipendenti e siamo in grado di monitorare e riqualificare, finalizzando le scelte ad un life style aziendale d'eccellenza.
Oggi stiamo lavorando tra i tanti progetti alla rivalutazione degli ambienti d'ufficio di una azienda nostra cliente, così come stiamo seguendo i lavori per la creazione di una nuova spa.
Ovvio è che come per ogni lavoro disogna fare una analisi delle risorse, un business plan ed un intervento mirato sul campo con coordinamento delle risorse umane aziendale.
Per contattare il tuo consulente del benessere, per il miglioramento dell'immagine percepita della tua azienda e per la formazione dei tuoi dipendenti, saremo ben lieti di aiutarti: 340.0750492 e 320.8903221

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure un commento. Il confronto di pensiero aiuta a crescere.

Approfondisci anche